ordineavvocatitreviso
Fondatrice
Founder dello Studio è l’avvocato Chiara Pagotto, che a soli 23 anni si laurea in giurisprudenza con una tesi nel diritto penale societario.

Nel 2014 ottiene la prima nomina a Curatore Fallimentare dal Tribunale di Treviso e nel 2017 diviene Gestore della Crisi per l’OCC – Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento del Comune di Villorba. E’ iscritta all’albo dei Curatori del Tribunale di Belluno.

Anche grazie agli incarichi ricoperti negli anni in ambito concorsuale, ha maturato una concreta esperienza in aspetti societari, nella disamina di questioni patrimoniali e, più in generale, nella gestione della crisi d’impresa, acquisendo una specializzazione che le consente di prestare la propria consulenza a società in difficoltà economico-finanziaria, nonché ad assistere solide realtà aziendali che si hanno rapporti con azienda in aria di crisi. Dal 2017 gestisce corsi aziendali per conto di primarie associazioni di categoria del territorio.

Oltre a questo assiste i privati e i soggetti non fallibili nelle procedure da sovraindebitamento ai sensi della L. 3/2012.
ordineavvocatitreviso